Un altro grande impegno si avvicina per Riccardo Lecca, sempre nel circuito Superkombat, stavolta di scena a Monza con le finali del torneo degli 86 kg.
Una serata importantissima per l’italia degli sport da combattimento che vedrà Riccardo tra i protagonisti della card principale, contrapposto a Amasio Paraschiv già finalista quest’anno del torneo dei 71 kg e sconfitto solo ai punti da Manhoeff. Riccardo crede molto in questa opportunità e stà cercando di allenarsi al meglio, aiutato dal suo team, a proprio a giorni tornerà in Olanda, come sua consuetudine a Amsterdam, dove nella Mousid gym affronterà delle impegnative sedute di sparring che gli saranno senzaltro di aiuto.
Paraschiv è un avversario tecnico e dal ritmo molto alto, con un ottimo pugilato, in perfetto stile delle scuole dell’est, sentiamo cosa pensa Riccardo del suo avversario: “Ho visto qualche video di lui e ho capito subito che è senza dubbio un avversario molto impegnativo, ma non mi lascio spaventare da questo, ho già affrontato nella mia carriera impegni difficili e a volte sulla carta, impossibili. Se lui ha un ritmo alto io cercherò di fare un ritmo più alto del suo! ha un ottima scherma pugilistica è vero, ma questo credo sia il mio aspetto forte, essendo io anche un pugile professionista in attività! poi quando sarò li sopra vedremo che situazione si proporrà e cercherò di fare del mio meglio per portare a casa il successo. Spero molto nel sostegno del pubblico di casa, dal quale sono certo trarrò grande carica e motivazione.”
Quindi il 22 novembre tutti al seguito di Riccardo, al Palaiper di Monza, in questa importante occasione, per contribuire anche noi al tentativo di successo!