Il Natale è appena trascorso e il capodanno non è ancora archiviato del tutto, ma l’importante impegno del 9 Febbraio è molto vicino e non c’è tempo per indugiare ancora tra spumanti, panettoni e torroni.

Riccardo Lecca a Cecina

Questo è quello che deve aver pensato Riccardo, che ha deciso di passare questi giorni di festa a Cecina ospite dei suoi amici Khalid Mahzum e Vittorio Valori nella palestra Renbukai. 

Il pensiero è uno solo: il match con Mustapha Haida a Invictus Kickboxing Arena per il titolo intercontinentale Wako Pro.

Come ormai sua abitudine, Riccardo ha deciso di avvalersi del supporto di Khalid (Khalid Fight Team) per la sua preparazione, approfittando di queste  feste per concedersi un po’ di relax a Cecina da affiancare ai soliti duri allenamenti quotidiani.

L’ultima fase della preparazione avverrà invece ad Amsterdam, dove Riccardo trascorrerà 3 settimane che lo porteranno fino al match contro Haida.

Vai al sito di Invictus Kickboxing Arena: http://www.invictusarena.com/
9 Febbraio 2013, Palazzetto dello Sport di Roma (Palatiziano)

>> Acquista i biglietti online su Greenticket.it

Invictus Kickboxing Arena

INVICTUS KICKBOXING ARENA: UNA CARD INTERNAZIONALE PER UN GALA’ SPETTACOLARE

A salire sul ring la sera del 9 Febbraio saranno atleti provenienti da tutto il mondo e dal curriculum prestigioso come Alessandro Campagna, Paolo Angelini, Manuele Raini, Mattia Faraoni, Jacopo Scaringella, Julian Imeri, Arianna Salatino, Giulia Grenci, Khalid Lariffi, Fernando Calzetta, Guglielmo Carata, Emanuele Tetti, Lorenzo Castagna, Marco Re, Tergui Ouadia, Youssef Sigaoui e Donatella Panu.

Invictus Kickboxing Arena si presenta alla sua prima edizione con un matchmaking importante e di interesse assoluto, proponendosi come uno spettacolo vero e appassionante per le migliaia di spettatori che assisteranno sugli spalti del Palatiziano.