Week end di successo per il Team Invictus impegnato nei campionati regionali di kick boxing organizzati al palatiziano di Roma. I ragazzi Impegnati erano solo due perchè Mattia Faraoni e Andrea Santori non avendo avversari passavano direttamente ala fase interregionale. Quindi il compito di portacolori del team spettava al giovanissimo Francesco Picca e a Simone Bisignano.
Francesco Picca – appena 15 anni – si distingueva nella competizione per la sua lucidità e freddezza, come già nei suoi incontri precedenti, sembra telecomandato da Riccardo Lecca al suo angolo e vince facilmente due avversari impegnativi, almeno sulla carta, perchè appartenenti a due team storici della kick boxing. Francesco dimostra una padronanza completa del repertorio della kick boxing, pugilato e calci da manuale, con una scelta di tempo impeccabile, mette a segno combinazioni eccellenti, frutto di duro lavoro e sacrifici in palestra, fino a diventare campione regionale della sua categoria.
Simone Bisignano, fighter duro nei colpi di braccia e di gambe, vince una combattuta semifinale e si trova poi a affrontare una finale che a causa di un richiamo arbitrale perde di misura contro un bravissimo avversario. In ogni caso Simone ha dimostrato di essere un fighter duro sia con le braccia che con le gambe, ha solo pagato un pò forse l’emotività, ma siamo sicuri che con l’esperienza, affiancato da un team di esperienza come il team Invictus, non tarderanno a arrivare i successi.
Adesso prossimo appuntamento per gli atleti del team, il 2 febbraio dove ci saranno atleti impegnati nella boxe, nel k1 e nelle mma. Già fissate anche le date per gli altri appuntamenti invictus arena, 22 marzo e 16 maggio, quest’ultima al tendastrisce di Roma con un appuntamento di caratura internazionale, quindi impossibile mancare!