Manca ormai solo una settimana all’evento che tutti gli appassionati del settore stanno aspettando, e al match clou che molti italiani non vedono l’ora di vedere: Lecca vs Franchi.
Riccardo come ormai sua consuetudine per i match importanti stà trascorrendo questi giorni di preparazioni in Toscana, a Cecina per l’esattezza, sotto le attenzioni del suo amico allenatore Khalid Mazhoum, una situazione ottimale per lui, lontano dagli stress della vita di città, a Cecina può dedicarsi solo all’allenamento e al riposo fisico e mentale, presupposti fondamentali per ogni fighters che si approcci a incontri particolarmente impegnativi come questo.
Ricordiamo che Franchi è stato già due volte campione del mondo, ha combattuto a oktagon, a yokkao, e più volte all’estero affrontando molti tra i migliori fighters in circolazione.
I due su decisione di entrambi si affronteranno sulle 5 riprese da 3 minuti, come previsto per i titoli più importanti, e il match avrà in palio la cintura INVICTUS 2014 cat 72,5.
Il primo faccia a faccia tra i due si avrà il giorno 15 in viale Tiziano 74 presso la sala conferenze del palazzo delle federazioni del coni, dove alle ore 15,00 si svolgeranno operazioni di peso con foto di rito e conferenza stampa, tutto aperto al pubblico.
Da li poi appuntamento all’evento vero e proprio dove tra le sedici corde i due atleti si daranno battaglia di sicuro senza risparmiarsi, come sono abituati loro, e certamente omaggiando i presenti al tendastrisce di Roma con un match memorabile come fù quello Lecca VS Haida dello scorso anno!
Un in bocca al lupo ufficiale quindi a questi due atleti e a tutti gli atleti che combatteranno a INVICTUS ARENA 6!