Venerdì 14 Dicembre, nel sottoclou del Titolo Italiano dei pesi mediomassimi tra Emanuele Barletta e Mirco Ricci, Riccardo Lecca incrocerà i guantoni contro Andrea “Thunder” Pesce, pugile ambizioso e ansioso di riscattare la sconfitta subita contro Roberto Ruffini (vedi galleria fotografica su Scattisportivi.com) qualche settimana fa al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano.
Davvero esclusiva la location, che sarà la vip hall dell’Hotel Ergife a Roma. Attorno al ring solo 600 posti, con cena a bordo ring stile americano.
Per Riccardo – fresco della prestigiosa vittoria di K1 nel prestige fight di Glory 3 – si tratta di un nuovo, importante (tutti i match lo sono) impegno contro un pugile italiano sulla distanza delle 6 riprese.
I biglietti dell’evento del 14 dicembre – organizzato da Davide Buccioni – sono reperibili presso i punti vendita Greenticket.it (li trovate comodamente online nella sezione “Sport”, a questo indrizzo). Il tagliando comprende anche la cena all’interno dell’Hotel Ergife.