Ancora un grande successo per la serata targata Invictus Arena, stavolta di scena incontri di Kick Boxing, K1 Rules e MMA!
Pubblico come sempre esemplare, oltre 200 spettatori hanno riempito la struttura Invictus Academy di Riccardo Lecca; piacevoli gli incontri dei ragazzi sul ring e nella gabbia, che hanno entusiasmato e scaldato il pubblico fino al main envent della serata, un incontro internazionale di k1 rules tra Riccardo Lecca (Invictus Team) e Vahid Davari ( De Gym Calzolari).
Riccardo – debilitato da un infortunio al nervo radiale – non ha brillato come prestazione ma ha comunque gestito l’incontro, muovendosi molto sulle gambe e usando per lo piu’ il braccio sinistro e le gambe dato che il braccio destro era afflitto dall’infortunio. Terza ripresa leggermente a favore dell’ospite, dato che Riccardo nel corpo a corpo non riusciva nè a boxare di destro in maniera incisiva nè a lavorare efficacemente in clinch. Nel complesso comunque risultato piacevole e verdetto giusto con vittoria ai punti per Riccardo.
A fine match Davari e’ sembrato un po’ deluso dal risultato, ma senza proteste plateali, Lecca invece deluso dalla sua prestazione confessa che da meta’ della seconda ripresa il braccio destro era inutilizzabile.
A livello organizzativo la serata è stata un gran successo per il pubblico. Il Prossimo evento Invictus Arena è fissato per il 2 febbraio sempre a Invictus Academy, in attesa di marzo dove si preannuncia gia’ un Evento INVICTUS Arena di altro spessore!