lecca03Vince ai punti Riccardo, dopo sei riprese prudenti in vista del match di Luglio con Di Fiore per il titolo italiano dei superwelter. Un match gestito nella prospettiva di portare a casa il risultato rischiando il meno possibile, insieme al maestro Eugenio Agnuzzi da poco all’angolo di Riccardo.

Lezzi si è dimostrato un avversario assai valido, molto mobile sulle gambe e determinato.

Cosi a caldo Riccardo: <<Ho cercato di gestire il match al meglio, in maniera intelligente, senza correre rischi inutili e soprattutto cercando di non riportare ferite o lesioni che potessero in qualche modo ostacolare la ripresa dei miei allenamenti in vista del match di Luglio con Francesco Di Fiore. Fisicamente sto benissimo, ho affrontato tutte e sei le riprese tranquillamente, consapevole di avere alla fine ancora energie e lucidità da spendere su distanze più lunghe. In più sono davvero molto contento del feeling che si è creato con il mio nuovo maestro Eugenio Agnuzzi, che mi accompagnerà al prossimo importante traguardo di Luglio.>>

Con questa vittoria, Riccardo aggiorna il suo record a 8 vittorie e un pareggio, e guarda avanti nel suo cammino tra la ricca categoria dei superwelter.

PER ASPERA AD HONOREM

lecca02Si ringrazia per le foto Photo Piccioli Roma